Square Enix lavora alle sequenze di intermezzo di Deus Ex 3

Le sequenze filmate del gioco saranno prodotte a Tokyo negli studi Square Enix
Le sequenze filmate del gioco saranno prodotte a Tokyo negli studi Square Enix

Stephane D’Astous, general manager di Eidos, ha dichiarato sulle pagine di Edge Online che Square Enix è al lavoro sulle sequenze di intermezzo di Deus Ex 3, titolo in uscita nel 2010 per PS3, Xbox 360 e PC.

D’Astous ha dichiarato: “Deus Ex 3 sarà il primo progetto che coinvolgerà sia Square Enix che Eidos. Le sequenze di intermezzo in computer grafica saranno prodotte a Tokyo da Square Enix e sono molto felice di questa scelta”.

D’Astous prosegue: “Square Enix ha acquistato Eidos in aprile e già verso luglio stavo pensando ad un nuovo progetto che riguardasse le due società. Un giorno mi sono svegliato e ho pensato che Square Enix è conosciuta per la sua bravura nel realizzare scene di intermezzo, quindi perché non coinvolgerli sotto questo aspetto?”.

Square Enix starebbe attualmente lavorando  su alcuni trailer e sull’introduzione di Deus Ex 3: “Il personale di Tokyo è molto felice di lavorare su questo progetto, essendo la prima volta che lavorano su un titolo che non sia Final fantasy. Vorrebbero lavorare anche su Thief 4, sono tutti molto eccitati”, conclude D’Astous.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti