BeoCom 5, cordless VoIP di Bang & Olufsen

La Bang & Olufsen, famosa per i suoi prodotti HiTech che coniugano alla perfezione design e tecnologia, non si è sottratta nemmeno al settore della telefonia di ultima generazione. Infatti, l’azienda ha da poco immesso sul mercato BeoCom, un telefono dallo stile elegante con funzionalità tradizionali e VoIP.

Un device utile e di classe destinato a diventare quasi un oggetto di arredo con il suo dock nero lucido e il display LCD.

BeoCom è l’ultimo prodotto di telefonia della Bang & Olufsen ed è un innovativo telefono cordless che, oltre ad essere utilizzato come un tradizionale apparecchio telefonico, integra anche la funzione VoIP così da poter mettersi in contatto, gratuitamente o a tariffe vantaggiose, con i propri amici senza bisogno del PC.

Il telefono possiede anche un dock per l’appoggio con un display LCD da 2? con risoluzione a 176×220. La docking station ha anche la funzione di ricaricare le batterie del telefono e può essere posizionata orizzontalmente su una superficie oppure attaccata al muro. In stand-by, invece, l’apparecchio funziona come orologio.

Per posizionare nella propria casa o nell’ufficio il nuovo telefono della ditta danese, però, bisogna essere disposti a spendere circa 500 Euro, il prezzo a cui è stato immesso sul mercato questo mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti