iPhone 3,1: Apple al lavoro sul nuovo iPhone?

Apple starebbe testando la futura generazione di iPhone: è questa la scoperta fatta dagli sviluppatori di Pandav Inc., i quali hanno trovato dei log facenti riferimento ad un misterioso iPhone 3,1.

L’attuale melafonino viene normalmente identificato con la dicitura iPhone 2,1. Analizzando i dati di utilizzo di novembre delle proprie applicazioni, Pandav ha rilevato del traffico da parte del futuro iPhone 3,1. Il modello era già stato citato all’interno del firmware ufficiale distribuito lo scorso agosto, ma non si avevano conferme sulla sua reale produzione. I log di utilizzo delle applicazioni ne dichiarano, inconfutabilmente, l’esistenza.

Fare predizioni su un eventuale rilascio di iPhone 3,1 è, sicuramente, ancora prematuro. L’attuale modello in commercio ha fatto la propria apparizione sui log di varie aziende addirittura quasi nove mesi prima della sua effettiva messa in vendita.

Inoltre, non si hanno nemmeno indiscrezioni sulle caratteristiche hardware se non, come presumibile, la presenza di processori più potenti in grado di gestire diverse applicazioni contemporaneamente. Come di consueto, non ci resta che attendere la prossima mossa di Cupertino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti