TIMxTutti e TIMxTutti Messaggi

TIM ha presentato una nuova opzione tariffaria particolarmente conveniente per chi è spesso in contatto con amici che hanno lo stesso gestore; TIMxTutti consente infatti di chiamare gratis, a fronte di una spesa settimanale di 3 euro, tutti i clienti TIM fino ad un massimo di 2.500 minuti a settimana.

Il costo di attivazione di TIMxTutti è di 7 euro, ma gratis per i nuovi clienti fino al 31 gennaio; l’offerta è disponibile anche per i clienti abbonati, ma in forma diversa, pagando un canone mensile di 12 euro.

Il traffico effettuato con la promozione non concorre al raggiungimento di bonus legato ad altre promozioni attivate; i minuti, inoltre, possono essere utilizzati soltanto in presenza di credito sulla carta SIM.

Insieme all’opzione TIMxTutti, o anche separatamente, è possibile attivare TIMxTutti Messaggi, che regala 2.500 SMS/MMS a settimana a fronte di una spesa settimanale di 1 euro; entrambe le opzioni si rinnovano automaticamente ogni settimana, e per disattivarle è necessario chiamare il 119.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti