LG IQ Monaco, prime informazioni e video

L’LG IQ Monaco, visto per la prima volta molti mesi fa, si presumeva dovesse essere il primo smartphone integrante Windows Mobile 7, ma a quanto pare non sarà cosi.

Arrivano oggi nuove informazioni in merito al nuovo prodotto di casa LG, insieme ad un video in cui viene mostrato in funzione, che rivela anche che il sistema operativo del telefono sarà Windows Mobile 6.5.

L’LG IQ Monaco uscirà in Nord America tramite l’operatore Telus; ancora non è stata rilasciata alcuna notizia in merito alla sua possibile commercializzazione in Europa.

Sarà uno dei cellulari in commercio con lo schermo panoramico più grande, avente un display touch da 3,2 pollici con una risoluzione WVGA di 480×800 pixel. Al suo interno trovano posto una comoda tastiera qwerty a scorrimento laterale, un processore Snapdragon da 1GHz, un accelerometro, un GPS e uno slot per memory card SD. Non mancherà il supporto alla connettività, grazie a WiFi e Bluetooth integrati. Infine, sarà dotato di una fotocamera da 5 megapixel con funzionalità avanzate, quali autofocus e zoom.

Dal peso di 127 grammi, le sue dimensioni saranno di 113x55x15,6 mm. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, vi lasciamo dunque al filmato che ne mostra le caratteristiche sopra esposte.

[youtube]pX0hXonspuc[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti