L'iSlate è in arrivo e avrà webcam e 3G. Parola di Orange France

In una recente intervista, il CEO di Orange France Stéphan Richard, rispondendo alle domande pressanti dei giornalisti, ha confermato l’imminente arrivo del tablet targato mela, assicurando persino la presenza della webcam e della connettività 3G.

Questa indiscrezione si va a sommare alle previsioni del Wall Street Journal che, pochi giorni fa, ha annunciato un evento Apple per il 27 gennaio, dove verrà annunciato il tanto atteso iSlate.

I rumor provenienti dal WSJ e dagli operatori mobili raramente si rivelano non veritieri. John Martellaro, un ex manager di Apple, ha confermato che, intenzionalmente, la società fornisce notizie in anteprima alla famosa testata economica, in modo da aumentare le aspettative e la curiosità dei consumatori.

A seguito dell’intervista, il portavoce di Orange France ha voluto sottolineare come il CEO della società si riferisse a dei semplici rumor, senza nessuna reale veridicità. Agli occhi dei lettori più attenti, tuttavia, questa correzione postuma sembra solo un malriuscito tentativo di occultare informazioni teoricamente riservate.

Non ci resta che attendere il prossimo 27 gennaio per verificare se, finalmente, gli utenti Apple potranno conoscere il dispositivo più chiacchierato dell’ultimo anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti