DJ Hero ricerca nuovi talenti musicali al MIDEM 2010

Al MIDEM 2010 ci sarà una selezione di brani da inserire nel prossimo DJ Hero
Al MIDEM 2010 ci sarà una selezione di brani da inserire nel prossimo DJ Hero

Activision ha annunciato tramite comunicato stampa la presenza di DJ Hero al MIDEM 2010, manifestazione che si svolgerà a Cannes dal 24 al 27 gennaio, in cui i professionisti cercheranno di scoprire le nuove superstar della musica.

DJ Hero ospiterà un’esclusiva “Listening Session”, offrendo ad un fortunato musicista ancora sconosciuto l’ opportunità di avere la propria canzone, se vincente, mixata ed inserita in un futuro capitolo di DJ Hero.

Il concorso si terrà mercoledì 27 gennaio alle 14:30 presso l’ Auditorium K (4° piano) del Palais des Festivals di Cannes, dove una giuria di esperti sceglierà il vincitore tra dieci finalisti che avrà così la possibilità di avere la propria canzone giocata dai fan di DJ Hero in tutto il mondo.

Gli artisti sono invitati ad inviare entro il 19 gennaio 2010 una traccia attraverso il seguente sito. Coloro che non riuscissero inviare il pezzo tramite il sito, potranno sottoporre il loro brano in loco ( in formato CD) mettendolo nella Drop Box di DJ Hero posta al piano 0 vicino all’ascensore, all’ingresso dello Speaker Club & Lounge. Ecco nel dettaglio la giuria che valuterà le tracce:

  • Tim Riley, VP, Music Affairs, Activision/Blizzard.
  • Brandon Young, Director, Music Affairs, Activision/Blizzard.
  • Sergio Pimentel, International Music & Licensing Manager, Activision/Blizzard.
  • Ofei Sakyi, Senior Music Producer, Freestyle.
  • Un esperto musicale non ancora annunciato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti