La modalità campagna di Napoleon: Total War sarà anche in multiplayer

Rivelato il multiplayer per le campagne del titolo Creative Assembly
Rivelato il multiplayer per le campagne del titolo Creative Assembly

Sega rende noto che per Napoleon: Total War è stata pensata una modalità campagna giocabile sia in single player che in multiplayer.

L’inclusione di entrambe le modalità è una novità assoluta per la famosa serie di giochi strategici su PC, e stando alle promesse di Creative Assembly, la scelta nasce per consentire ai giocatori di godere al massimo della profondità di questo titolo.

In modo particolare, il multiplayer permetterà di scegliere se affrontare il condottiero e cercare di fermarne l’avanzata, o se invece competere con altri giocatori nel tentativo di migliorare i risultati della campagna.

I tre scenari bellici della carriera di Napoleone (Italia, Egitto ed Europa) saranno disponibili in partite online a turni per due giocatori.

Annunciata inoltre l’aggiunta delle drop-in-battle: si tratterà di un’opzione assolutamente originale, grazie alla quale si potrà iniziare una campagna in single player, per poi lasciare che un avversario online entri in gioco per controllare le forze nemiche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti