Nuovo aggiornamento della ROM per l'HTC HD2

HTC ha rilasciato al pubblico un nuovo aggiornamento della ROM per il suo modello HD2, disponibile ora per tutti i territori, dopo il recente rilascio riservato solamente a quelli asiatici.

La versione del firmware è la 1.66.408.1 che, sebbene contenga tutti i fix pubblicati sino ad ora, non introduce alcuna novità ed è solamente destinato a risolvere i bug riscontrati nella gestione degli SMS, rendendola dunque più veloce e soprattutto più affidabile.

Come sempre effettuare l’aggiornamento cancella completamente la memoria del dispositivo, e dunque anche le impostazioni e le applicazioni precedentemente installate dall’utente verranno eliminate.

L’HTC HD2 è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Windows Mobile 6.5 ed è dotato di un display touch capacitivo da 4.3 pollici, una fotocamera da 5 megapixel, modulo GPS, WiFi, HSDPA e Bluetooth.

Al suo interno trovano posto un processore Snapdragon da 1 Ghz, 512 MB di memoria interna ed e la predisposizione per la navigazione in rete.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti