Da Telit e FIAT arriva il Professional Phone

Viene definito da chi lo produce “il cellulare indistruttibile”. Si tratta del Professional Phone, un telefonino prodotto da Telit e distribuito con marchio Fiat Professional.

Il Professional Phone racchiude in dimensioni contenute un telefonino robusto e resistente agli urti, alla polvere e all’azione degli agenti atmosferici al punto da essere un apparecchio particolarmente adatto per l’utilizzo in condizioni quasi estreme o comunque abbastanza pesanti per un moderno e delicato telefonino moderno.

Non a caso, il pubblico a cui questo apparecchio si rivolge contempla anche i professionisti che lavorano quotidianamente in condizioni gravose e all’aperto, utenti per i quali un telefonino così resistente e affidabile è particolarmente utile.

Oltre alle specifiche protezioni esterne, il Professional Phone si distingue per una dotazione perfettamente in linea con le esigenze di chi si trova in ambienti “difficili” e cerca un prodotto robusto ed essenziale, tra gli accessori è presente infatti una potente torcia, utilizzabile anche a telefono spento, un puntatore laser, una bussola, un altimetro oltre ad un barometro e un termometro.

Il display da 2 pollici a 252.000 colori ha una risoluzione di 176×220 pixel, non mancano poi una radio FM, il vivavoce e un lettore MP3 integrati, compreso inoltre uno slot per schede di memoria MicroSD. L’autonomia dichiarata è di 450 ore in stand-by e di 450 minuti in conversazione. Il prezzo invece è di 199 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti