Google Nexus Two sarà realizzato da Motorola

Motorola ha finalmente confermato le voci secondo le quali stesse lavorando ad un dispositivo da commercializzare con il marchio Google. Si parlava di un possibile Nexus Two già dai primi giorni dall’uscita sul mercato del Nexus One, realizzato da HTC sempre per la grande G.

Il Nexus 2 avrà quasi sicuramente una tastiera QWERTY fisica a scomparsa, che lo differenzierà dallo smartphone realizzato dalla High Tech Computer Corporation. Il target sarà più orientato verso un’utenza business, che solitamente apprezza maggiormente tastiere reali rispetto a quelle virtuali.

Non si sa ancora se Motorola tirerà fuori dal cilindro un dispositivo ancora inedito o se a diventare Nexus Two sarà invece il Motorola Shadow, attualmente candidato più probabile a ricevere il logo Google.

Purtroppo si sa ancora molto poco a riguardo, ma la conferma che dietro al progetto del successore dell’N1 ci sia Motorola è la garanzia che il prodotto finale sarà all’altezza delle aspettative. Ricordiamo che il Motorola Droid è ancora in vetta alle classifiche per quanto riguarda le vendite di dispositivi basati su Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti