Prima foto rubata della nuova Olympus Micro Four Thirds

43rumors ha scovato quella che sarebbe la prima immagine rubata della nuova nata in casa Olympus. Si tratta di un nuovo modello Olympus Micro Four Thirds e l’immagine sarebbe apparsa brevemente su di un forum asiatico, per essere poi rimossa dopo pochi minuti. Tuttavia alcuni lettori hanno inviato in tempo degli screenshot a quelli di

43rumors ha scovato quella che sarebbe la prima immagine rubata della nuova nata in casa Olympus. Si tratta di un nuovo modello Olympus Micro Four Thirds e l’immagine sarebbe apparsa brevemente su di un forum asiatico, per essere poi rimossa dopo pochi minuti. Tuttavia alcuni lettori hanno inviato in tempo degli screenshot a quelli di 43rumors.

Le differenze, che sembrerebbero evidenti tra l’immagine rubata e quanto si sapeva da fonti ufficiali Olympus, sono nelle lenti utilizzate. Nel primo caso si legge chiaramente 14-42mm mentre si riteneva lo zoom minimo partisse da 17mm.

Il corpo è realizzato in plastica, mentre fonti attendibili parlano di un autofocus più veloce di quello dell’Olympus E-P1 ma del medesimo sensore. Il nome sarà E-Pxx, dove xx sta per due numeri ancora sconosciuti.

Il prezzo sarà inferiore a quello della E-P1 ma l’annuncio sarà posticipato rispetto al preannunciato 2 febbraio.

Voci di corridoio parlano infine di una nuova funzione, anche se non si sa esattamente di che tipo.

Ti potrebbe interessare