Arriva in Europa Indianapolis 500 Evolution per Xbox 360

Il 12 febbraio sarà nei negozi il simulatore di guida ambientato negli anni '60
Il 12 febbraio sarà nei negozi il simulatore di guida ambientato negli anni '60

Zushi Games annuncia l’uscita in Europa di un nuovo titolo automobilistico per Xbox 360: si tratta di Indianapolis 500 Evolution, nei negozi del Vecchio Continente a partire dal 12 febbraio.

In questo avvincente gioco di corse ci si troverà a dover gestire la propria carriera di pilota durante i ruggenti anni ’60: ogni cosa andrà pertanto pianificata nei minimi dettagli, a partire dalla costruzione della propria vettura che potrà essere realizzata basandosi su uno dei 330 modelli originali ricreati per l’occasione.

Si potranno modificare a piacimento motori, carrozzerie, sospensioni, ruote, freni e molto altro ancora. Il gioco permetterà anche di gustare in prima persona migliorie tecnologiche di vario genere, per dar vita al proprio modello di auto da corsa, assolutamente unico.

E quando si sarà pronti a prendere parte alle competizioni vere e proprie, ecco che i tracciati più pericolosi della storia saranno a disposizione dei migliori piloti: 75 sono le corse riprodotte nel gioco, e per ognuna si avranno ostacoli a non finire, comprese carcasse di auto, macchie d’olio e altri veicoli completamente fuori controllo.

Il tutto sarà arricchito da ben 8 tracciati celebri e dalla possibilità di sviluppare rapporti di vario genere con gli altri piloti, man mano che si procederà nel gioco.

A ogni gara potranno prendere parte fino a 33 veicoli, e nelle partite in multiplayer si avrà la possibilità di affrontare sfide con un massimo di 8 persone, mentre le altre auto saranno guidate dalla IA del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti