HTC Scorpion, con Android 2.2 e un processore da 1.5 Ghz?

Sono state diffuse le prime indiscrezioni relative all’HTC Scorpion (precedentemente noto col nome in codice HTC Olympian), il nuovo smartphone che si prospetta davvero interessante e dedicato a quanti desiderano le massime prestazioni possibili su un terminale.

Stando dunque alle prime informazioni, all’interno dell’HTC Scorpion troverà posto un potentissimo processore da 1.5 Ghz, ovvero il Qualcomm Snapdgragon QSD 8X72, novità che se venisse confermata indicherebbe come il prodotto targato HTC potrebbe necessitare di un po’ di tempo per arrivare sul mercato (probabilmente fine 2010).

Oltre al particolare chip, HTC Scorpion sarebbe dotato del sistema operativo Android in versione 2.2 e del supporto al WiMax, caratteristiche che garantirebbero al nuovo device di stabilire nuovi standard sul mercato.

Tuttavia si tratta solo di voci di corridoio e la fonte stessa ha specificato di non poter confermare la validità dell’informazione avuta. Si rimane dunque in attesa di ulteriori informazioni che si spera verranno rilasciare presto da HTC stessa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti