Un bonus per i preordini di Yakuza 3

Previsti per ora nel solo territorio americano
Previsti per ora nel solo territorio americano

Come è ormai noto da un po’ di tempo, SEGA ha finalmente deciso di rilasciare Yakuza 3 anche nel territorio europeo e in quello americano, accontentando così tutti coloro che si erano lamentati della confinazione del gioco nel solo Giappone.

Negli Stati Uniti, Yakuza 3 vanterà una Premium Edition che includerà diversi contenuti aggiuntivi, come una colonna sonora composta da 31 brani e una particolare opzione che permetterà di vedere chi dei gangster avversari è connesso in un determinato momento.

Dal PlayStation blog arriva inoltre un’altra notizia relativa ad ulteriori extra che verranno dati però a coloro che preordineranno il gioco. Al momento anche questa possibilità è prevista solo nel territorio americano.

Gli extra del preordine verranno distribuiti grazie ad un’iniziativa della catena di negozi GameStop e consisteranno in una serie di costumi aggiuntivi per protagonista e altri personaggi, nonché di un apposito “Challenge Pack” composto da una serie di minigiochi da portare a termine.

Yakuza 3 è atteso in Europa per il 12 marzo, mentre nello stesso mese è previsto l’arrivo del quarto capitolo in Giappone. Non si hanno purtroppo notizie relative al possibile rilascio di Yakuza 4 anche per noi europei ma molto dipenderà da come andranno le vendite del terzo episodio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti