Da gPotato Europe, alcune novità sull'espansione Resurrection per Rappelz

Un'area PvP e tre nuove creature introdotte con l'espansione di fine febbraio
Un'area PvP e tre nuove creature introdotte con l'espansione di fine febbraio

La divisione europea di gPotato ha reso note alcune delle novità che verranno introdotte dalla nuova espansione Resurrection, in arrivo a fine febbraio per il MMORPG Rappelz, in concomitanza con il lancio della fase di test closed beta per la versione del gioco localizzata in italiano.

Tra queste, va segnalata una nuova area PvP, chiamata Zona Death Match e raggiungibile con personaggi di qualsiasi livello, che permetterà di cimentarsi in scontri con gli altri giocatori, senza alcuna penalizzazione in caso di scontitta.

Resurrection introdurrà anche tre nuove creature delle quali servirsi durante le battaglie; eccole analizzate nel dettaglio:

  • Unicorno Bianco: essere dai poteri magici in grado di curare ogni ferita ed accecare i nemici con lampi di luce. L’Unicorno Bianco può evolvere durante il corso del gioco, trasformandosi in Unicorno Argento e Unicorno Sacro.
  • Unicorno Oscuro: con fiamme eterne che si sprigionano dai suoi zoccoli, questa bestia genera attacchi sfruttando i poteri oscuri della Strega, arrivando ad evolversi in Unicorno Infuocato e Unicorno Infernale.
  • Genio Mistico: è un demone proveniente dal Deserto di Ceriu, capace di comandare i venti e indebolire gli avversari. Può trasformarsi in Spirito Mistico e Demone Mistico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti