Pubblicato un update per Shattered Horizon

Futuremark pubblica un importante update per il suo FPS multiplayer
Futuremark pubblica un importante update per il suo FPS multiplayer

Futuremark Games Studio ha pubblicato un importante update per Shattered Horizon, lo sparatutto in prima persona fantascientifico, da giocare in multiplayer su PC.

Grazie a questo aggiornamento, il gioco verrà arricchito tenendo in considerazione diverse richieste avanzate dai fan, con l’inclusione di una chat vocale, un nuovo sistema di classifiche, contenuti tutorial, controlli dell’accesso ai server e supporto per schermi a 5:4. In aggiunta a tutto questo, garantita anche la risoluzione di bug e la revisione dei menù di gioco e del comparto audio.

La casa annuncia altresì l’uscita della colonna sonora ufficiale del gioco, scaricabile gratuitamente a questa pagina.

Presto, promette ancora Jaakko Haapasalo, produttore del gioco, saranno offerti al pubblico anche quattro nuovi livelli nel pacchetto aggiuntivo Moonrise, anch’esso distribuito in modo del tutto gratuito.

Tra le altre modifiche degne di nota, segnaliamo cambiamenti all’estetica della divisa del personaggio principale, tali da renderne immediato il riconoscimento del grado, una più accurata gestione dei server che includerà l’eliminazione automatica di quelli non attivi dalla lista, l’aggiunta dell’opzione MO (Melee Only) nei menù di configurazione dei server e una maggior efficacia garantita alle granate MPR contro bersagli in volo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti