Final Fantasy XIII: non sono previsti DLC per il momento...

Il produttore Kitase mette a tacere ogni voce su DLC per Final Fantasy XIII
Il produttore Kitase mette a tacere ogni voce su DLC per Final Fantasy XIII

Yoshinori Kitase, produttore di Final Fantasy XIII, ha annunciato che Square Enix, almeno per il momento, non ha in programma di pubblicare DLC per la versione PS3 del gioco.

Secondo la sua opinione, supportata peraltro da quella del regista Motomu Toriyama, l’ultimo capitolo della celebre serie di RPG, sarebbe già pienamente godibile così com’è, e che per questo motivo la casa di produzione non ha intenzione di aggiungervi nuovi contenuti.

Ciononostante Kitase ha confermato che le idee al vaglio, al momento dello sviluppo del gioco, sono state numerose, e che molte di esse non sono state incluse nel prodotto finale. Ciò nonostante, tali progetti extra sarebbero stati accantonati definitivamente, e pertanto ogni voce al riguardo va considerata del tutto infondata.

Nulla è stato detto su eventuali DLC per la versione su Xbox 360, ma appare piuttosto probabile che anche in questo caso non ci si possano aspettare nuovi contenuti per il gioco, al di là di oggetti legati agli Avatar, temi o immagini giocatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti