MoGo Talk per iPhone in arrivo in Europa

È in arrivo in quasi tutti i paesi europei una nuova periferica multifunzione in grado di ospitare, al suo interno, un’auricolare Bluetooth di dimensioni estremamente ridotte e di fungere sia da cover che da caricatore per il proprio iPhone. Si chiama MoGo Talk e, dopo il modello studiato e disegnato appositamente per il BlackBerry, Newton Peripherals amplia il campo di applicazione e presenta il nuovo modello dedicato al mondo Apple.

MoGo Talk è una periferica audio che svolge una funzione di protezione per l’iPhone. È stato disegnato, infatti, per essere una cover perfetta per il melafonino, con un alloggiamento dedicato che offre una copertura totale sia ai lati che sul retro. Per aumentare la protezione, MoGo Talk sarà disponibile anche con la pellicola protettiva da applicare sullo schermo del dispositivo.

Ciò che rende ancora più particolare e originale questa periferica è la sua capacità di ricaricare l’iPhone quando non si ha la possibilità di essere in prossimità della rete elettrica. Inserendo il cellulare nell’apposito alloggiamento, non solo lo si protegge, ma si beneficia della ricarica della batteria. Sul retro del MoGo Talk, inoltre, è incorporata un’auricolare Bluetooth di dimensioni ridotte.

La nuova periferica audio colpisce per le sue dimensioni fisiche di 24x50x5 mm e per il peso di appena 9 grammi. Il Bluetooth è stato progettato per un’autonomia di 4 ore in conversazione e di una settimana in stand-by. La portata di funzionamento è pari a 10 metri, con una tecnologia che ne riduce sensibilmente sia il rumore che l’eco. MoGo Talk sarà compatibile con tutti i modelli iPhone 3G e 3GS e disponibile nelle prossime settimane al prezzo indicativo di 119?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti