Il player per tutti gli sport: XtreaMP3.1G

Resistente all’acqua fino ad una profondità di 4,5 metri, alla polvere, agli urti e al sudore, XtreaMP3.1G di Finis è un lettore MP3 particolarmente adatto a chi pratica sport acquatici come il wind-surf, il kite-surf o la canoa, ma anche per chi preferisce allenarsi all’asciutto nella corsa o nel ciclismo, sottoponendo il proprio lettore ad uno stress fisico notevole.

Il player è dotato di una memoria interna da 1 GB per memorizzare un massimo di 240 MP3 o WMA, scaricabili sul dispositivo attraverso la porta mini-USB utilizzando un semplice drag & drop o installando il software disponibile per Windows e per Mac. L’interfaccia è costituita da quattro pulsanti che permettono di operare le funzioni base per il lettore MP3 e di attivare la modalità shuffle, per ascoltare in sequenza casuale i brani memorizzati.

Per mantenere libere le mani durante l’ascolto, è inoltre possibile agganciare il player ad un braccio utilizzando la fascia in neoprene inclusa. Nella confezione sono presenti un paio di cuffie auricolari impermeabili che aderiscono perfettamente anche in acqua. La durata della batteria ricaricabile è di circa 8 ore.

Finis XtreaMP3.1G si può acquistare online dal sito del produttore al prezzo di 149 dollari, corrispondenti a circa 110 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti