Su un blog tutte le novità sui Wanzer e le strategie di Front Mission Evolved

Il blog ufficiale del gioco rivela gameplay e vari retroscena del gioco
Il blog ufficiale del gioco rivela gameplay e vari retroscena del gioco

Dave Hall, Lead Gameplay Designer del nuovo Front Mission Evolved, rivela nel blog ufficiale del gioco numerose caratteristiche sui Wanzer che appariranno nell’attesissimo, nuovo capitolo della saga robotica presto su PC, PS3 e Xbox 360.

Secondo recentissime dichiarazioni, lo staff sarebbe attualmente impegnato nella cura della IA dei nemici: analizzati, a tal proposito, due modelli di Wanzer chiamati Engineer e Heavy Assault.

Il primo sarà un’unità di supporto specializzata nelle riparazioni: spostandosi attraverso il campo di battaglia, esso potrà aggiustare i compagni che abbiano subito danni.

Lo Heavy Assault, invece, è un mezzo specializzato nelle medie e corte gittate: poco mobile, è tuttavia protetto da una spessa corazzatura. Ciò lo spingerà ad avvicinarsi lentamente ai giocatori per occupare la prima linea, senza curarsi troppo di mettersi in copertura.

Rivelata inoltre la lavorazione di alcuni boss finali definiti “enormi“, con la promessa di nuove informazioni in merito il prima possibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti