Red Dead Redemption rimandato a maggio

Lo sparatutto western Red Dead Redemption slitta a maggio
Lo sparatutto western Red Dead Redemption slitta a maggio

Tra i titoli più attesi e quasi giunti al traguardo della fine dello sviluppo, c’era anche Red Dead Redemption. L’uscita era stata annunciata per il mese di aprile, ma è ora arrivata la notizia che il titolo verrà posticipato di un mese. La nuova data d’uscita è ora il 21 maggio per l’Europa.

La pronta giustificazione rilasciata dagli sviluppatori di Rockstar recita che il ritardo è dovuto alla necessità di dare più pulizia al titolo: “Noi di Rockstar siamo sempre stati orgogliosi della qualità senza compromessi dei nostri titoli, e mettteremo sempre al primo piano l’esigenza di lavorare un po’ più a lungo su un gioco per renderlo il più perfetto possibile. Con Red Dead Redemption, ci siamo accorti che qualche settimana extra di lavoro faranno una grande differenza nel proporre un’esperienza oltre le nostre aspettative”.

Red Dead Redemption è un titolo che tenta di riproporre le meccaniche di GTA all’interno di un’ambientazione western; e da quanto è stato mostrato finora, sembra che i programmatori stiano facendo un ottimo lavoro nel ricreare quella particolare atmosfera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti