LG GM360 Bali fa una breve apparizione al CeBIT

Allo stand T-Mobile presso il CeBIT di Hannover ha fatto una breve apparizione lo smartphone LG GM360 Bali, modello non ancora ufficializzato dalla stessa casa madre. La notizia giunge dal sito tedesco CHIP Online, il quale pubblica anche una foto del terminale, facendo rammentare in parte il design del GT505 Pathfinder.

Si tratta di un device dotato di touchscreen in grado di supportare la risoluzione massima di 240×400 punti e la cui ampiezza dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 pollici. La fotocamera da 5 megapixel permette di effettuare scatti ben definiti, anche se non si hanno per ora informazioni relative al flash.

La memoria interna è espandibile con schede in standard microSD per favorire la memorizzazione di un numero elevato di foto, filmati e brani musicali, questi ultimi ascoltabili con il lettore MP3 integrato. Il comparto multimediale viene completato dalla presenza del modulo radio FM stereo. Sul piano della connettività radio, LG GM360 Bali supporta le reti GSM/EDGE, venendo pertanto meno la compatibilità con la tecnologia HSPA.

Il rilascio potrebbe avvenire a partire dalla prossima primavera ed è ragionevole ritenere che T-Mobile non sarà il solo operatore a distribuire questo modello.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti