Stile, flessibilità e carattere per il Samsung B5310 Corby Pro

Post sponsorizzato

Una novità arriva ad arricchire la coloratissima famiglia di Samsung Corby, si tratta del nuovo B5310 Corby Pro touchscreen, l’apparecchio ideale per quanti desiderano stare sempre in contatto con i propri amici chattando, inviando email o aggiornando il proprio status sui più importanti social network.

Proprio l’aspetto della comunicazione sul Web è una delle qualità più evidenti del Samsung B5310 Corby Pro, grazie alla particolarità che vede il nuovo arrivato in grado di garantire un accesso diretto a Facebook, Twitter e MySpace, consentendo così di avere accesso al proprio profilo in maniera semplice e immediata, senza la necessità di effettuare diversi passaggi.

La stessa cura per i dettagli che ha visto Samsung ottenere importanti risultati, circa la flessibilità di utilizzo del nuovo B5310 Corby, si ritrova anche dal punto di vista estetico, tanto che la più recente evoluzione della linea Corby si presenta con una livrea coloratissima e un design composto da tratti semplici e arrotondati, capaci di formare un insieme “morbido” che si dimostra originale, vivace ed elegante al tempo stesso.

Carattere distintivo dell’apparecchio è anche la tastiera QWERTY a scorrimento orizzontale, una soluzione ideale per la composizione dei messaggi di testo di email o chat. Particolarmente interessante per un impiego multimediale, inoltre, lo schermo touchscreen da 2.8 pollici con risoluzione 240×320 pixel a 16 milioni di colori.

Le altre caratteristiche tecniche comprendono una fotocamera da 3 megapixel, il supporto alle connessioni HSDPA 7.2 Mbps, WiFi, Bluetooth e 3G, la radio FM con funzionalità RDS e una batteria da 960 mAh, mentre la memoria è espandibile fino a 16 GB grazie allo slot per schede di tipo microSD.

Il nuovo Samsung B5310 Corby Pro è disponibile in esclusiva negli store di 3 Italia con un’offerta eccezionale che consente di acquistare il nuovo smartphone con anticipo zero grazie alla promozione “Scegli” di 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti