Arriva Next Call Manager Visual Edition

Post sponsorizzato

Next Call Manager Visual Edition

Dopo Next Call Manager, arriva il nuovo Next Call Manager Visual Edition per gestire tutte le tue chiamate in modo ancora più semplice e veloce.

Next Call Manager Visual Edition è il servizio innovativo per la community di Next Open Innovation, pensato per chi desidera essere sempre raggiungibile, ma non si accontenta della segreteria telefonica tradizionale.

Quando qualcuno ti chiama e non puoi parlare, con Next Call Manager Visual Edition hai sempre pronta e a portata di un solo click una risposta personalizzata, tramite messaggi vocali o testuali.

Un’applicazione completa, intuitiva e ancora più veloce di Next Call Manager: per rispondere basta un click o un tocco sullo schermo del tuo telefono touchscreen.

Un’interfaccia gradevole e intuitiva con cui puoi gestire le tue chiamate, attivare e consultare la segreteria telefonica, chattare via SMS con amici e colleghi.

Anche i messaggi vocali restano memorizzati in locale sul tuo telefono e non è necessario chiamare per riascoltarli, evitando quindi costi aggiuntivi. In più potrai ascoltarli anche quando sei fuori copertura, ad esempio in metropolitana.

Next Call Manager Visual Edition è scaricabile gratuitamente dal sito Next Open Innovation per verificare la compatibilità con il proprio telefono cellulare o segnalare l’interesse a essere avvisati quando sarà disponibile un nuovo client per il proprio telefono.

Per tutti gli aggiornamenti, potete seguire Next Open Innovation su Twitter.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti