In arrivo una nuova patch per Heavy Rain

Nuova patch per il titolo elogiato da Peter Molyneaux
Nuova patch per il titolo elogiato da Peter Molyneaux

Sony Computer Entertainment of America si sta preparando per rilasciare una nuova patch per Heavy Rain, il dramma interattivo arrivato a fine febbraio su PlayStation 3.

Secondo quanto scritto sul forum PlayStation, la patch in questione è attualmente completa e si deve attendere solo l’ultima fase di test, prima che questa possa essere pronta per il rilascio su PlayStation Network.

L’update andrà a risolvere alcuni problemi incontrati da parte dei giocatori nel corso di questo periodo, e soprattutto quello del freeze, piuttosto importante anche se rilevato solo da una piccola percentuale di utenti PS3.

Nel frattempo, dopo le buone vendite ottenute dal gioco in questa prima fase dopo il lancio, arrivano altre soddisfazioni per il team di sviluppo: il capo di Lionhead Studios, Peter Molyneaux ha avuto una meravigliosa impressione di Heavy Rain e su Joystiq non ha risparmiato i complimenti per Quantic Dream.

A suo parere, infatti, Heavy Rain rappresenta il futuro dell’intrattenimento e chiunque voglia iniziare a farsi un’idea su quello che potrà essere, appunto, il futuro dei videogiochi, è bene che corra a comprarlo. La storia e il coinvolgimento che da essa ne deriva sono assolutamente di prim’ordine, secondo Molyneaux, per questo Heavy Rain è “assolutamente brillante“.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti