Mobile 1 Giga, la nuova offerta a volume per Internet di Poste Mobile

Poste Mobile, l’operatore di telefonia mobile virtuale di Poste Italiane ha aggiornato da qualche giorno la sua offerta commerciale introducendo l’opzione con tariffazione a volume Mobile 1 Giga al carnet di opzioni per navigare in Internet in mobilità.

Il costo mensile di 6,50 euro (associando la SIM al conto BancoPosta, altrimenti 9 euro) consente di navigare in Internet fino al raggiungimento della soglia di 1 GB di dati scambiati. Al superamento della soglia il costo della navigazione sarà di 0,50 euro a MB. In ogni caso la tariffazione o il conteggio per arrivare alla soglia si basa sui Kbyte effettivamente consumati senza alcun scatto iniziale o costi per sessione.

L’opzione, che si intende a rinnovo automatico per una durata di 30 giorni, non introduce nulla di particolarmente attraente in campo di offerte nonostante si apprezzi lo sforzo di Poste Italiane di adeguare la sua offerta del comparto “mobile” alla sempre maggiore richiesta di navigazione via cellulare e attrarre nuovi clienti.

Sono attivabili ovviamente ulteriori opzioni a tempo anziché a volume come ad esempio “100 Ore” con 100 ore di navigazione disponibile (questa volta con sessioni di 15 minuti) ma i prezzi salgono a 19 euro per i titolari di Conto Bancoposta e 22 euro per gli altri clienti. Interessanti sono le promozioni per lasciare il proprio operatore a loro favore con sconti particolari per gli over 60 o gli under 25.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti