Promozione "Under 25" da PosteMobile

L’operatore mobile virtuale PosteMobile ha lanciato la promozione “Under 25“, dedicata a tutti i ragazzi con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni.

Dopo la storica “over 60” adesso si pensa ai giovani. I nuovi clienti in questa fascia di età che acquistano una SIM PosteMobile, contestualmente ad una portabilità, entro il 16 maggio 2010 potranno usufruire di tutta una serie di bonus inserendo il codice “UNDER25” al momento dell’attivazione.

Innanzitutto si otterrà un bonus di traffico telefonico pari all’età. Ad esempio, chi ha 18 anni riceverà 18 euro di bonus, chi ne ha 23, avrà 23 euro di traffico telefonico.

Solo a portabilità avvenuta (da completarsi entro il 31 agosto 2010) sarà erogato il bonus entro il 15 del mese successivo a quello del completamento della procedura. Il bonus dovrà essere utilizzato entro due mesi dalla ricezione dell’SMS di avvenuta ricarica e nel caso la portabilità non vada a buon fine questi non sarà erogato.

Inoltre associando alla SIM il Conto BancoPosta o una Postepay si riceverà un bonus del 50% per ogni ricarica telefonica effettuata direttamente dal menu della SIM PosteMobile nei primi 3 mesi di attivazione, fino a massimo 100 euro.

Il traffico gratuito dovrà essere utilizzato entro due mesi dall’erogazione.

Attivando l’Opzione SMS “3×6”, Poste Mobile restituirà il canone mensile di 3 euro per i primi tre mesi e successivamente sarà possibile disattivare l’opzione accedendo all’Area Personale.

Ricordiamo che la SIM Poste Mobile ha un costo di 15 euro, con 15 euro di traffico incluso, e che è possibile attivare solo una SIM per cliente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti