SanDisk lancia le microSDHC da 32 GB

Da SanDisk Corporation arriva un’importante novità per il mondo degli smartphone e non solo: la società ha appena lanciato le nuove microSDHC da ben 32 GB.

Una capacità piuttosto ampia per le schede di memoria ma che farà di certo comodo a coloro che fanno un uso massiccio di prodotti tecnologici.

La nuova scheda microSDHC 32 GB sfrutta la tecnologia di terza generazione 32nm X3 (3-bit-per-cell), ha una garanzia di ben cinque anni e si va ad affiancare alle versioni minori da 2, 4, 8 e 16 GB.

Il prezzo non è per nulla contenuto, anzi è fissato a 153,99 ? IVA inclusa. Di certo si tratta di una cifra non accessibile a tutti, ma è anche vero che, per coloro che avessero particolari esigenze, la scheda di memoria da 32 GB permette l’archiviazione di una quantità di dati non indifferente.

SanDisk microSDHC da 32 GB può contenere, tra le tante cose, così tanti brani musicali che è possibile volare 35 volte da Roma a New York prima di sentire due volte la stessa canzone, secondo quanto ha affermato il presidente di SanDisk, Sanjay Mehrotra.

Ma 32 GB di spazio sono davvero sufficienti per un prezzo così elevato? In fondo, con la stessa cifra o quasi, si potrebbe comprare un netbook.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti