Warner Bros annuncia Il Regno di Ga'hoole La Leggenda dei Guardiani

Arriva da Warner Bros. un nuovo gioco ispirato ad un lungometraggio
Arriva da Warner Bros. un nuovo gioco ispirato ad un lungometraggio

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato il lancio de Il Regno di Ga’hoole La Leggenda dei Guardiani – Il Videogioco per il prossimo settembre su Xbox 360, PlayStation 3, Wii e DS, in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche dell’omonimo lungometraggio.

Nel gioco si potranno controllare i guardiani di Ga’hoole, guerrieri alati con lo scopo di proteggere il regno dei gufi. In ambientazioni fantasy e mitiche, i giocatori potranno personalizzare i propri gufi e prendere parte alla sempiterna lotta del Bene contro il Male.

Samantha Ryan, vicepresidente senior della sezione produzione e sviluppo di Warner Bros. Interactive Entertainment si è detta entusiasta per l’uscita del gioco e del film sopraccitati e ha rivelato che nel gioco non sarà possibile soltanto volare, ma anche correre, attaccare i nemici e potenziarsi all’insegna di un’immersività garantita.

Il titolo sarà sviluppato da Krome Studios per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii, mentre per DS sarà curato da Tantalus Media.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti