Hydrophobia uscirà nel 2010 su Xbox Live Arcade

Una fisica realistica regolerà il gameplay del titolo Dark Energy Digital
Una fisica realistica regolerà il gameplay del titolo Dark Energy Digital

Dark Energy Digital annuncia che Hydrophobia sarà un’esclusiva per Xbox 360, e sarà disponibile unicamente per il download tramite Xbox Live Arcade.

Il gioco, annunciato inizialmente nel 2008, è stato rimandato più volte: la casa conferma che esso uscirà nel corso del 2010, ma ancora non è disponibile alcuna notizia più precisa sulla sua data di pubblicazione.

Protagonista di questo survival dai toni claustrofobici, è l’ingegnere Kate Wilson, costretta a lottare contro un gruppo di terroristi che si fanno chiamare Maltusiani.

Essi hanno preso il controllo di una lussuosa e gigantesca nave denominata Queen of the World, costruita da una società di industriali intenzionati a prosperare mentre il mondo, sovrappopolato, cade in uno stato di miseria e disgrazia. Kate si troverà suo malgrado a combattere in mare, pur soffrendo di idrofobia fin dall’età di 13 anni…

Un motore grafico del tutto innovativo consentirà di interagire con gli elementi ambientali, e in modo particolare con le dinamiche iper realistiche che regoleranno la fisica dell’acqua: ogni cosa, infatti, sarà soggetta alla presenza dell’acqua, che sarà il vero elemento dominante dell’intera esperienza ludica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti