Rockstar Games ha delle aspettative molto alte per Red Dead Redemption

Secondo la società, il gioco è incredibilmente bello
Secondo la società, il gioco è incredibilmente bello

Rockstar Games ha già avuto modo di esprimere in passato quanto apprezzasse particolarmente il lavoro che è stato svolto all’interno del team per l’atteso Red Dead Redemption, ma non si è lasciata sfuggire l’occasione per ribadire il concetto sulle pagine di MCV.

Neil Stephen, capo di Rockstar UK, ha infatti voluto esternare quanto il gioco sia incredibilmente bello e come questa sua bellezza sia, a suo parere, senza precedenti.

Il complesso mondo virtuale western creato dalla software house offrirà un grande dinamismo, garantito dalle varie attività e missioni alle quali il giocatore potrà prendere parte nel corso dell’avventura. Senza dimenticare il comparto multiplayer, a detta di Stephen il più ambizioso mai creato fino ad oggi, elementi questi che fanno di Red Dead Redemption un titolo su cui puntare tutto.

Non è stato per nulla facile creare da zero il titolo per via dell’immensa mole di materiale su cui lavorare, ma i risultati secondo Rockstar porteranno ad un’esperienza di gioco unica ed emozionante.

Non resta che attendere il debutto del gioco nei negozi, previsto per il 21 maggio in Europa, per vedere se le promesse verranno rispettate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti