Natal sarà integrato completamente in Fable 3

Molyneux parla con entusiasmo del connubio tra Fable 3 e Project Natal
Molyneux parla con entusiasmo del connubio tra Fable 3 e Project Natal

Peter Molyneux, creative director di Microsoft Games Studios Europe, ha rilasciato nuove dichiarazioni su Project Natal, il nuovo sistema di controllo a sensori di movimento per Xbox 360, la cui uscita è attesa per il prossimo Natale.

Secondo il creatore della saga Fable, Natal è una vera e propria sfida a causa del suo essere “diverso” da qualunque altra periferica.

In modo particolare, l’aspetto più incredibile del sistema risiederebbe nella totale assenza di pulsanti, cosa che, secondo Molyneux, rappresenta al tempo stesso la vera forza del controller. Collegandosi alla propria saga fantasy, il boss di Lionhead ha sottolineato come il connubio tra Natal e Fable consentirà di fare “un numero enorme di cose”.

In riferimento a questo, egli ha specificato che l’impiego di Natal non sarà limitato a qualche minigioco al di fuori del mondo di Fable, ma che anzi esso verrà perfettamente integrato in quello stesso mondo, confermando in tal modo il fatto che Fable 3 supporterà Natal in tutto e per tutto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti