Arrivano i nuovi NavGate 2010 di Pioneer

Da Pioneer arrivano i nuovi navigatori satellitari NavGate 2010. Una nuova gamma di prodotti per l’auto che si distingue per la particolare completezza delle informazioni e per il design semplice e “pulito”.

Vista la tipologia di prodotti, la cosa fondamentale è ovviamente il numero e la qualità delle mappe disponibili. E in questo senso, i prodotti NavGate 2010 si distinguono per la presenza di cartine dettagliate, fornite da Tele Atlas, di ben 44 paesi europei in cui sono segnalati milioni di punti di interesse (POI) utili per orientarsi ed esplorare al meglio anche i paesi sconosciuti.

Utile per gli automobilisti è la funzione TMC (Traffic Message Channel), che consente di restare sempre aggiornati sulle novità in tema di traffico al fine di evitare ingorghi dovuti a cantieri o incidenti e selezionare così un percorso alternativo tra quelli possibili.

Interessante anche la funzione NavGate FEEDS, grazie alla quale il guidatore potrà ottenere delle stime sulla spesa totale del carburante necessario per completare il percorso già impostato in precedenza.

Il display beneficia della tecnologia touchscreen ed è in alta risoluzione, mentre non manca la possibilità di connettersi tramite Bluetooth. Da non dimenticare, infine, la possibilità di visualizzare le mappe di Google Map e di altri servizi.

I prezzi dei nuovi NavGate 2010 partono dai 1.099 euro del modello AVIC-F920BT per arrivare ai 1.549 euro del modello AVIC-F20BT. Al contrario, saranno resi noti a maggio i prezzi delle versioni AVIC-F9210BT, AVIC-F320BT e AVIC-3210BT.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti