Tiscali dimezza il prezzo e raddoppia l'incentivo

Tiscali ha deciso di aggredire il mercato con una duplice offerta agli utenti. Da una parte si raddoppia l'incentivo per la banda larga, portandolo da 50 a 100 euro. Dall'altra si dimezzano i prezzo con nuove offerte Tutto Incluso
Tiscali ha deciso di aggredire il mercato con una duplice offerta agli utenti. Da una parte si raddoppia l'incentivo per la banda larga, portandolo da 50 a 100 euro. Dall'altra si dimezzano i prezzo con nuove offerte Tutto Incluso

Quando nei giorni scorsi gli incentivi per la banda larga hanno preso piede, Tiscali è stata in leggero ritardo nel presentare la propria offerta agli utenti ed è arrivata soltanto dopo il traino mediatico che prendeva forma sulla scia dell’avvio del bonus da 50 euro per le nuove attivazioni. A distanza di pochi giorni, però, Tiscali si ripresenta rilanciando l’offerta con forti sconti fino a fine 2010.

«Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni in Italia, presenta le nuove promozioni per i prodotti Tiscali Tutto Incluso e Tiscali Tutto Incluso Light. A partire da oggi, tutti coloro che sottoscriveranno le offerte “Tutto Incluso” usufruiranno di uno sconto pari al 50% del canone mensile fino al 01 gennaio 2011. Tiscali Tutto Incluso è disponibile quindi a soli 19,95 Euro/mese mentre Tiscali Tutto Incluso Light a soli 14,95 Euro/mese. Al termine del periodo promozionale i canoni mensili saranno rispettivamente 39,95 Euro e 29,95 Euro».

Ai prezzi occorre inoltre retrarre l’incentivo che, in caso di età tra 18 e 30 anni, risulta ancora accessibile in virtù dello scarso flusso di attivazioni agevolate registrato nelle prime ore. E non solo: Tiscali raddoppia l’incentivo, promettendo un bonus da 100 euro per le nuove attivazioni e rendendo ancor più aggressiva la propria politica.

Ecco quindi nel dettaglio le due nuove offerte del provider al netto dei 100 euro di bonus una tantum:

  • Tiscali Tutto Incluso: 19,95 euro al mese fino al 01/01/2011
    Navigazione Internet senza limiti fino a 10 Mega; telefonate nazionali illimitate gratuite, senza scatto alla risposta
    Sim ricaricabile Tiscali Mobile con 25 euro di traffico gratis; 30 minuti/mese di chiamate da fisso verso tutti i cellulari nazionali sino al 1 gennaio 2011; chiamate verso i cellulari Tiscali Mobile a soli 8 centesimi al minuto; a breve inoltre disponibile la Internet Key opzionale “Internet Ovunque” fino a 7,2 Mega a euro 19 una tantum con scelta tra 2 profili tariffari: 1) 3 euro/giorno e 2) 30 ore/mese con canone mensile di euro 10/mese».
  • Tiscali Tutto Incluso Light: 14,95 euro al mese fino al 01/01/2011
    Navigazione Internet senza limiti fino a 8 Mega; telefonate nazionali illimitate a 0 cent (15 cent alla risposta); telefonate illimitate gratuite verso i numeri fissi Tiscali; chiamate verso i cellulari Tiscali Mobile a soli 8 centesimi al minuto; Sim ricaricabile Tiscali Mobile con 25 euro di traffico gratis; a breve sarà inoltre disponibile la Internet Key opzionale “Internet Ovunque” fino a 7,2 Mega a euro 19 una tantum con scelta tra 2 profili tariffari: 1) 3 euro/giorno e 2) 30 ore/mese con canone mensile di euro 10/mese».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti