Noverca: il cellulare si ricarica da sé

Nòverca, il gestore mobile virtuale, lancia una particolare opzione che permette di ricaricare il cellulare, direttamente dal cellulare.Sembra un gioco di parole, ma da oggi è possibile ricaricare la Extended SIM 2.0 in qualunque luogo ci troviamo grazie all’offerta “Ricarica cellulare“.A quanti non è mai capitato di rimanere senza credito, ma in zona non c’era

Nòverca, il gestore mobile virtuale, lancia una particolare opzione che permette di ricaricare il cellulare, direttamente dal cellulare.

Sembra un gioco di parole, ma da oggi è possibile ricaricare la Extended SIM 2.0 in qualunque luogo ci troviamo grazie all’offerta “Ricarica cellulare“.

A quanti non è mai capitato di rimanere senza credito, ma in zona non c’era modo di ricaricare la SIM?

Per prevenire questi spiacevoli eventi, Nòverca permette di ricaricare il credito del proprio cellulare, o un’altra SIM Nòverca, addebitando il costo su carta di credito.

Tramite un pratico menù del cellulare potremo inserire i dati della carta di credito, l’importo (da 5 a 200 euro) e il numero da ricaricare.

Dopo qualche minuto avremo di nuovo credito disponibile sulla SIM per telefonare e mandare SMS.

Praticamente sarà come avere un POS virtuale direttamente nel cellulare.

Tutta la procedura è protetta da un protocollo di criptazione end-to-end come i siti bancari, per evitare pericoli di intercettazione dati.

Per usufruire di questo servizio è sufficiente essere possessore di una carta di credito Visa, Mastercard; Visa Electron e Maestro.

Chi non è in possesso di questo strumento di pagamento può richiedere un Codice ricarica Lottomatica presso uno dei 40.000 centri Lottomatica.

Ricordiamo che il servizio è utilizzabile solo su territorio nazionale.

Ti potrebbe interessare