Alpha Protocol sarà protetto... e aggressivo!

Armi e abilità speciali in quantità
Armi e abilità speciali in quantità

Alpha Protocol è ormai in dirittura d’arrivo e per quanto riguarda la versione PC, va ricordato che sarà fornito di un DRM per proteggere il software di gioco dall’uso inappropriato.

Uniloc, il software di protezione, permetterà di installare il gioco su un massimo di cinque computer e non servirà una connessione ad Internet per giocare, ma sarà necessaria per effettuare la registrazione.

L’RPG di spionaggio targato SEGA promette un arsenale di armi di tutto rispetto. Michael Thorton, il protagonista del gioco, imparerà col tempo ad utilizzare al meglio le armi a disposizione, migliorando la mira e la velocità.

A gran sorpresa, sarà disponibile anche una modalità bullet-time adatta agli scontri con più nemici, grazie alla quale saremo in grado di agganciare fino a tre avversari e poi sparare simultaneamente contro i nostri bersagli. A ciò, va aggiunto anche che le armi saranno personalizzabili attraverso add-on e aggiornamenti e che potremo divertirci a sperimentare nuove combinazioni tra armi e munizioni.

La data definitiva di Alpha Protocol sarà la fine di maggio, e il gioco uscirà su PlayStation 3, PC e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti