Nokia N8 da 32 GB e con batteria removibile?

Continuano a giungere indiscrezioni in merito al nuovo Nokia N8, smartphone prodotto dall’azienda finlandese di cui sono state diffuse le specifiche tecniche proprio nei giorni scorsi.

Questa volta si parla della capacità di storage che, secondo il particolare di un’immagine comparsa sul sito ArabNokia.net (visibile qui sopra e nella galleria a fondo post) sarebbe di ben 32 GB.

Va comunque specificato che al momento non è dato a sapere se l’indicazione riguardi la memoria integrata di serie nel dispositivo o quelle massima per le schede esterne da integrare mediante l’apposito slot.

Altre fotografie, sempre diffuse dalla redazione del sito arabo, riguardano la possibilità offerta agli utenti di rimuovere e sostituire la batteria, agendo sulla rimozione di due semplici viti poste nella parte inferiore della scocca e invalidando così, con tutta probabilità, la garanzia. Se ciò rimarrà invariato anche nella versione finale del telefono, verrebbero messe a tacere tutte le critiche insorte nelle scorse settimane, in merito al non poter accedere al vano batteria.

Va comunque specificato che quello in possesso di ArabNokia è un modello pre-produzione, ovvero un prototipo e che al momento non è dato a sapere quanto possa essere fedele alla versione destinata a giungere nei negozi.

[nggallery id=2301]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti