LG regala fino a 1.000 euro al giorno a chi acquista un monitor TV della serie M62

LG ha attivato una particolare iniziativa che vede in gioco tutti i clienti che acquisteranno un monitor TV della serie M62.

La campagna Promoshopping, valida fino al 31 maggio, consente infatti di arrivare a vincere 1.000 euro in buoni acquisto resi disponibili ogni giorno da LG Italia, il tutto seguendo pochi e semplici passaggi da svolgere direttamente sul sito Internet del produttore.

Per partecipare, chiunque acquisterà un monitor TV della serie M62 dovrà semplicemente registrare sul sito lginstantwin.it il codice seriale del prodotto appena acquistato e vedere se è compreso tra i fortunati vincitori.

La promozione si somma ai vantaggi promessi dai prodotti della serie M62, come il monitor TV M62D disponibile in tagli che vanno da 19 a 27 pollici, che si distingue per la sua scocca bianca o nera lucida, un rapporto di contrasto di 50.000:1 e un tempo di risposta di 5ms.

Monitor che consentono inoltre la ricezione dei canali del digitale terrestre anche in alta definizione grazie alla presenza del sintonizzatore integrato (MPEG4), oltre alla possibilità di essere collegati a PC, fotocamere digitali, lettori MP3 o lettori Blu-Ray tramite le 2 porte HDMI e USB comprese nella dotazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti