Confermato lo sviluppo di Assassin's Creed: Brotherhood

Rivelata l'intenzione di pubblicare un episodio multiplayer di Assassin's Creed
Rivelata l'intenzione di pubblicare un episodio multiplayer di Assassin's Creed

Le indiscrezioni spuntate in Rete nei giorni scorsi in merito a un nuovo titolo della saga Assassin’s Creed si sono rivelate fondate.

Ubisoft ha confermato lo sviluppo di Assassin’s Creed: Brotherhood, dopo l’apparizione di una scansione riguardante l’esordio del gioco, in preordine nei negozi Gamestop.

Si tratterà di un episodio (probabilmente uno spin-off) nel quale i giocatori vestiranno nuovamente i panni di Ezio Auditore da Firenze, questa volta più maturo ed esperto, impegnato in una nuova ed epica battaglia contro l’ordine dei Templari per la conquista di Roma.

Caratteristica importantissima di Assassin’s Creed: Brotherhood sarà il comparto multiplayer, che permetterà finalmente di immergersi in sfide con altri partecipanti in carne ed ossa. Al momento, comunque, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito a questa modalità.

Non resta dunque che attendere l’arrivo di ulteriori informazioni sul nuovo Assassin’s Creed, la cui uscita è attesa per il prossimo autunno, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti