Concorso LG Instant Win: acquista una TV e vinci buoni acquisto

Avete intenzione di acquistare (o lo avete fatto da pochi giorni) un televisore LG? Bene, allora vi farà piacere sapere che, se avete puntato su un modello della serie M62, potete partecipare al concorso che mette in palio un montepremi giornaliero di ? 1.000,00 in buoni acquisto.

Per partecipare, tutti coloro che tra il 2 e il 31 maggio 2010 acquisteranno uno dei modelli in promozione, non dovranno fare altro che registrare il prodotto inserendo il codice seriale sul sito internet Instant Win predisposto per l’occasione. In palio ogni giorno ci sono dieci buoni del valore di ? 100 cadauno.

Il concorso si svolge in modalità Instant Win, ovvero sarà sufficiente inserire il codice per sapere immediatamente se si ha diritto al premio e, se non doveste risultare vincitori, niente paura: gli eventuali premi non assegnati verranno rimessi in palio il giorno successivo. Invece, se al termine del periodo promozionale dovessero risultare dei buoni non ancora assegnati, questi saranno devoluti a una associazione ONLUS.

Le TV della serie M62 integrano il decoder digitale terrestre in alta definizione e una ricca dotazione di ingressi (due porte HDMI e USB) per musica, foto e per accedere immediatamente a ogni tipo di dispositivo portatile, che sia PC, lettore Mp3 o fotocamera digitali. Questo l’elenco dei prodotti che permettono di partecipare al concorso:

  • LG M1962D-PC/PZ;
  • LG M1962D-WC/WZ;
  • LG M2062D-PC/PZ;
  • LG M2262D-PC/PZ;
  • LG M2262D-WC/WZ;
  • LG M2362D-PC/PZ;
  • LG M2762D-PC/PZ.

Infine, l’elenco degli esercizi commerciali nei quali sarà consentito spendere i buoni premio, può essere consultato sul sito PromoShoppingOnline.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti