Samsung e Sprint presentano il terminale m350 Seek

Samsung ha presentato in collaborazione con Sprint lo smartphone M350 Seek, la cui peculiarità è di incorporare una tastiera estesa scorrevole di tipo QWERTY per andare incontro alle più diverse richieste di messaging, legate a esigenze di social networking.

Il display, di tipo touch, è ampio 2,6 pollici e supporta la risoluzione di 240×360 punti, specifica che lascia intuire come il terminale si presenti piuttosto compatto. Le sue dimensioni sono infatti di 105 x 53 x 15 millimetri per un peso pari a 109 grammi.

Sul piano hardware include anche una fotocamera con risoluzione di 1,3 megapixel e uno slot per espandere la memoria sino a un massimo di 32 GB mediante schede compatibili con lo standard microSD. La batteria agli ioni di litio consente di raggiungere l’autonomia massima di 5,8 ore in conversazione e di 400 ore in standby.

A livello software gli utenti possono inoltre contare su un media player per gestire file audio/video, un browser per navigare sul Web e un programma per impartire comandi vocali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti