Bang & Olufsen presenta la TV LCD BeoVision 8 da 40 pollici

Bang & Olufsen, azienda danese leader nella produzione di apparecchiature tecnologiche di alta qualità, ha annunciato la prossima commercializzazione di un nuovo televisore LCD. BeoVision 8 avrà una diagonale da 40 pollici, con una frequenza di refresh pari a 240 Hz e un impianto audio degno del marchio B&O.

Il prezzo di vendita, una volta disponibile a partire dalla prossima estate, sarà leggermente inferiore rispetto a quello del modello BeoVision 10, come suggerito da un comunicato riportato sulle pagine di Engadget.

L’integrazione della tecnologia Dynamic Contrast, in abbinato al sistema per la compensazione del moto, assicura il perfetto bilanciamento dell’immagine in qualsiasi situazione e la rappresentazione dei movimenti in modo fluido.

Il già citato comparto sonoro vanta la presenza di uno speaker per i bassi rivolto verso il pavimento e altri due realizzati specificatamente per riprodurre in modo chiaro e naturale voci e dialoghi.

Il prezzo di vendita consigliato dall’azienda, pari a 5.400 dollari (circa 4.400 euro stando al cambio attuale), non risulta certo alla portata di tutte le tasche, ma è giustificato dall’elevata qualità garantita dai prodotti firmati Bang & Olufsen.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti