Asus M4A88T-I Deluxe: una nuova scheda madre mini ITX

Tra le varie novità portate da Asus al Computex 2010 vi è anche una nuova scheda madre mini ITX, la M4A88T-I Deluxe. Si basa su chipset 880G di AMD e in uno spazio piccolissimo, di appena 17 cm x 17 cm, è capace di mettere a disposizione dell’utente una notevole quantità di funzioni.

Affianco al northbridge AMD 880G troviamo come southbridge l’SB710. La scheda madre è in grado di supportare CPU AMD basate su socket AM3 e può ospitare due moduli RAM DDR3.

Presente anche uno slot PCI-Express x16, qualora non bastassero le funzionalità offerte dalla soluzione grafica integrata Radeon HD 4290.

Le altre caratteristiche della nuova motherboard di casa Asus sono la presenza di una porta eSATA, tre porte SATA, due porte USB 3.0, audio integrato 5.1, Gigabit LAN, Wireless LAN 802.11bgn, Bluetooth e due uscite multimediali: DVI e HDMI.

Non si hanno però al momento informazioni riguardo il lancio ufficiale sul mercato della M4A88T-I Deluxe, né si conosce ancora il costo con il quale verrà commercializzata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti