Il ritorno di Mortal Kombat previsto per il 2011

Mortal Kombat torna sulle console next-gen
Mortal Kombat torna sulle console next-gen

Warner ha annunciato l’arrivo di un nuovo Mortal Kombat, in sviluppo per Xbox 360 e PS3, che dovrebbe esordire nel corso del 2011.

Il gioco è in fase di lavorazione presso NetherRealm Studios, sotto la diretta supervisione del creatore della serie, Ed Boon, che non si è sottratto dal manifestare la sua euforia per poter nuovamente lavorare sul suo franchise: “Questo gioco sarà la risposta a quello che i giocatori hanno chiesto riguardo a Mortal Kombat: un aspetto maturo, meccaniche di combattimento in 2D reinventate e nuove, micidiali fatality”.

La principale caratteristica di questo nuovo episodio sembra dunque essere un ritorno al 2D, con un tuffo nel passato per quello che riguarda lo stile di gioco e di combattimento.

Le modalità di gioco si annunciano già come molto varie. È confermata infatti l’introduzione di un tag team mode nelle battagli 1 contro 1 e di uno story mode decisamente profondo per un gioco di questo genere.

Non mancheranno varie modalità di confronto online, con quattro giocatori che si potranno affrontare in incontri a squadre, e una modalità co-op arcade per due giocatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti