THQ svela WWE Smackdown vs Raw 2011 con qualche dettaglio

Quattro finora i nomi inclusi nella lista dei wrestler del gioco
Quattro finora i nomi inclusi nella lista dei wrestler del gioco

THQ ha rivelato WWE Smackdown vs Raw 2011, la nuova iterazione della serie dedicata al wrestling americano.

L’attenzione per questo nuovo capitolo è stata indirizzata verso una maggiore fisicità dei personaggi, sulla possibilità di fare interagire questi con le armi presenti nel ring e fuori da esso e sulla fisica dei corpi per quanto concerne l’aspetto tecnico del gioco.

I tavoli di legno per esempio, se usati come armi e dunque se scagliati con forza contro l’avversario, si romperanno in maniera verosimile, riportando danni variabili a seconda del punto colpito e dell’intensità con cui sarà stato inferto il colpo.

Sempre grazie al nuovo engine fisico, i giocatori potranno ora rendere più realistiche anche le varie mosse sul ring, persino quelle in aria, in maniera da aumentare o diminuire, a seconda dei casi, l’impatto che un corpo può avere sull’altro.

Saranno presenti anche altre armi, come scale e sedie. Queste ultime, per la prima volta nella serie, potranno anche essere scagliate contro l’avversario a distanza.

THQ ha confermato per il momento soltanto quattro dei wrestler che faranno parte della compagine della versione definitiva di WWE Smackdown vs Raw 2011, ovvero The Undertaker, Randy Orton, Chris Jericho e The Miz.

È lecito attendersi ulteriori notizie nei prossimi mesi, soprattutto per quanto riguarda la lista di lottatori, che andrà sicuramente a infoltirsi prima dell’uscita del gioco nei negozi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti