Gamescom 2010: The Sims 3 arriverà su console il 26 ottobre

Esordio autunnale per uno dei giochi di maggior successo del catalogo EA
Esordio autunnale per uno dei giochi di maggior successo del catalogo EA

Ancora poco più di due mesi separano i fan della serie dall’esordio di The Sims 3 su console. Più precisamente, il titolo Electronic Arts già forte di una vasta diffusione su PC, esordirà anche sulle piattaforme Xbox 360, PlayStation 3, Wii e DS il prossimo 26 ottobre.

Durante la conferenza del publisher, tenuta nei padiglioni del Gamescom 2010 in corso a Colonia, sono state presentate anche alcune aggiunte di questa nuova versione del gioco. Tra queste, la possibilità di sbloccare alcuni Karma Powers da utilizzare con i personaggi creati all’interno del titolo, avendo ripercussioni sul loro aspetto, sulle azioni compiute e sulle modalità di interazione con gli altri. Garantiti anche il supporto a Facebook per l’upload di aggiornamenti riguardanti i progressi compiuti in-game sul profilo personale e la possibilità di condividere con l’intera community le proprie creazioni.

Nell’occasione, sono anche stati rilasciati nuovi screenshot relativi a The Sims Medieval, titolo stand alone in arrivo nel corso della primavera 2011.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti