Rivelati gli effetti speciali per le armature di Halo: Reach

Arrivano i primi effetti speciali per le armature Spartan in Halo: Reach
Arrivano i primi effetti speciali per le armature Spartan in Halo: Reach

Il blog videoludico di MTV svela tutti i dettagli relativi agli effetti speciali per le armature di Halo: Reach.

Le armature Spartan, infatti, offrono un’incredibile varietà di opzioni sbloccabili nel corso della partita: i giocatori, come ricordato dal sito, hanno la possibilità di personalizzare elmetti, spalline, placche di corazza per il busto e molto altro ancora.

A questi effetti di base, se ne aggiungono alcuni veramente particolari. Si tratta di extra ottenibili mediante la spesa di crediti guadagnati durante il gioco: quattro quelli disponibili fin dal lancio del titolo Bungie, tra i quali spicca in modo particolare il divertente Grunt Birthday Party.

Al costo di 100.000 crediti, si otterrà la possibilità di far esplodere la testa del personaggio riducendola in coriandoli, nel caso in cui si venga centrati in questa precisa locazione.

Hearts, invece, costa 200.000 crediti, e provoca la comparsa di cuori intorno al corpo del personaggio al momento della sua uccisione.

Per un milione di crediti si può scegliere Pestilence: l’armatura del personaggio emette una nube nera di insetti per tutto il tempo.

Per finire, al costo di ben 2 milioni di creediti si può acquistare Lightning, un simpatico effetto luminoso che copre l’armatura del personaggio di scariche elettriche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti