L'arte di BioShock Infinite in una serie di concept art

Game Informer presenta immagini ed informazioni su BioShock Infinite
Game Informer presenta immagini ed informazioni su BioShock Infinite

La rivista d’oltreoceano Game Informer ha ottenuto un’esclusiva su BioShock Infinite, che presenterà sul prossimo numero in uscita con una copertina tutta dedicata al titolo di Irrational Games.

In particolare la pubblicazione dispone di tre nuove immagini catalogabili come concept art che utilizzerà per le varie copertine e che sono state mostrate durante il recente PAX, assieme ad una breve dimostrazione del gameplay del titolo. Anche il logo della rivista è stato ridisegnato in stile bella epoque, per integrarsi alla perfezione con lo stile del gioco, ambientato appunto nel 1912.

Oltre alle immagini, all’interno della rivista sarà possibile trovare nuove informazioni su BioShock Infinite, sulla città di Columbia in cui è ambientato, sui protagonisti Booker DeWitt ed Elizabeth e sul gigantesco titano che detiene il potere nella città oltre le nubi.

Chi non ha la possibilità di procurarsi una copia di Game Informer, può visionare le immagini seguendo questo link. Chi è invece ansioso di visitare personalmente i luoghi in questione, dovrà attendere l’uscita del gioco, su Xbox 360, PS3 e PC, non prima del 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti