Nuovi dettagli su Dynasty Warriors: Gundam 3 da Koei

Il produttore del gioco rivela alcune novità: gioco online e cel-shading
Il produttore del gioco rivela alcune novità: gioco online e cel-shading

Koei ha lasciato trapelare alcune informazioni sul suo Dynasty Warriors: Gundam 3, nuovo episodio della serie dedicata ai robottoni giapponesi, che non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Il gioco sarà disponibile per PS3 e Xbox 360 e avrà delle modalità di gioco online per entrambe le console.

Proprio come negli episodi precedenti, Dynasty Warriors: Gundam 3 vedrà protagonista il giocatore, intento a controllare un solo personaggio, contro migliaia di avversari, come in una specie di mischia enorme in cui avere la meglio è d’obbligo.

Protagonisti incontrastati del titolo di Koei saranno, ovviamente, i robot della serie animata Gundam, famosa ormai da decenni in tutto il mondo.

Il produttore del gioco, Hisashi Koinuma, ha rivelato che, oltre alla novità del gioco online, alcuni accorgimenti faranno di questa terza iterazione un’esperienza di gioco più appagante che in passato, grazie soprattutto alla telecamera riveduta e corretta e alla grafica in cel-shading.

I personaggi disponibili in questo terzo episodio saranno tutti quelli già usati nei precedenti due episodi più altri provenienti dalle serie televisive Gundam UC, Gundam 0083: Stardust Memory, Gundam X, e dalla seconda stagione di Gundam 00, disponibile dal 2008 presso le emittenti TV nipponiche.

Dynasty Warriors: Gundam 3 sarà disponibile in prova al Tokyo Game Show la prossima settimana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti